, sorry! 

ed andrebbero sostituiti per risolvere il rumore (ho chiesto esplicitamente se potessero dare altri problemi se non li cambio, risposta negativa, resta solo il rumore) alla modica cifra di 400€ l'uno, essendo la garanzia scaduta da 2 mesi il meccanico molto gentilmente ha detto subito che avrebbe contattato la VW per farmi passare l'intervento in garanzia....mi farà sapere. Fatto sta che il rumore è nettamente diminuito, la macchina come prestazioni non è cambiata....ma ogni volta che metto in moto e mi avvio ( sia a motore freddo che a motore caldo) la macchina emette uno strano rumore e borbotta un po, sembra quasi che si stia per spegnere, il tutto solo per pochi secondi, giusto il tempo per accelerare 5/6 volte e tutto torna alla normalità; il meccanico mi disse che ora, dopo l'aggiornamento, è stato tutto resettato, quindi c'è una fase di assestamento/rodaggio....mah....
sberla101 ha scritto:Mi intrufolo nel thread per descrivervi la mia esperienza, qualche mese fa inizio a sentire questi benedetti rumorini provenienti dal motore (rumore tipo battito in testa intorno ai 2000giri) mi informo meglio nel thread dedicato e 2 settimane fa decido di entrare in contatto con la VW della mia provincia, aggiornamento centralina fatto ieri (9970) e meccanico che mi dice che ci sono 3 iniettori "sfasati" "sballati" non ricordo bene il termineed andrebbero sostituiti per risolvere il rumore (ho chiesto esplicitamente se potessero dare altri problemi se non li cambio, risposta negativa, resta solo il rumore) alla modica cifra di 400€ l'uno, essendo la garanzia scaduta da 2 mesi il meccanico molto gentilmente ha detto subito che avrebbe contattato la VW per farmi passare l'intervento in garanzia....mi farà sapere. Fatto sta che il rumore è nettamente diminuito, la macchina come prestazioni non è cambiata....ma ogni volta che metto in moto e mi avvio ( sia a motore freddo che a motore caldo) la macchina emette uno strano rumore e borbotta un po, sembra quasi che si stia per spegnere, il tutto solo per pochi secondi, giusto il tempo per accelerare 5/6 volte e tutto torna alla normalità; il meccanico mi disse che ora, dopo l'aggiornamento, è stato tutto resettato, quindi c'è una fase di assestamento/rodaggio....mah....

sberla101 ha scritto:quindi possiamo "confermare" che dopo l'aggiornamento lo "start" della macchina risulta un po a singhiozzo e rumoroso, la cosa mi rassicura, un po, per quanto ti è durato questo comportamento? Reputi che debba evitare di sforzare la macchina o roba del genere???

wizard86pz ha scritto:sberla101 ha scritto:quindi possiamo "confermare" che dopo l'aggiornamento lo "start" della macchina risulta un po a singhiozzo e rumoroso, la cosa mi rassicura, un po, per quanto ti è durato questo comportamento? Reputi che debba evitare di sforzare la macchina o roba del genere???
Mi dura da un anno e mezzo circa che ho fatto l'aggiornamento :-) ma no, usala normalmente...l'ideale sarebbe accendere ed aspettare un minuto fermi perché dono quel minuto circa il motore si comporta normalmente...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
pensavo che non lo facesse più a te, ma ti hanno sostituito gli iniettori? o è tutto originale????
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.