Info produttore cerchi vw
  • loon_123
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi
    nome: nunzio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Info produttore cerchi vw

da loon_123 » mercoledì 22 ottobre 2014, 13:58

Ciao a tutti
    Vorrei un'informazione qualcuno per caso conosce chi produce i cerchi per vw??
    Io vorrei cambiare i cerchi però posso montare solo i 15 originali non si possono prendere aftermarket ne esistono tanti ma di simili non uguali io invece vorrei prenderli uguali e francamente non so dove cavolo cercare.
    Grazie
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Info produttore cerchi vw

da magico81 » mercoledì 22 ottobre 2014, 17:23

Non ho capito bene la tua domanda...immagino che tu abbia una bluemotion technology, per quello non puoi andare oltre i 15 giusto? Comunque puoi mettere qualsiasi marca tu voglia, l'importante è mantenere la misura da 15. Se anche tu sapessi chi produce i cerchi marchiati vw (io non lo so, vediamo se qualcuno lo sa), dubito che potresti rivolgerti a lui per avere dei cerchi originali vw a minor prezzo (ma non so se era questa la tua domanda). Per cui sintetizzando o monti qualsiasi cerchio da 15, oppure li compri in concessionario a prezzi non proprio stracciati oppure ti rivolgi al mercato dell'usato e magari qualche cosa salta fuori. Non so se ho risposto ai tuoi dubbi.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!