da goldbach782001 » lunedì 27 luglio 2015, 19:06
Ciao Ragazzi
ormai sono diversi giorni che girovago per internet cercando di trovare la batteria per la mia Polo. Nelle discussioni poi di questo forum, ho trovato qualcosa in merito, però siete così preparati che mi è difficile capire e poi non vorrei sbagliare.
In pratica ho ritirato l'auto dal conce dopo il tagliando dei 90000, e ahimè mi dicono che la batteria è in fase finale di vita e che è meglio procedere alla sua sostituzione. Sinceramente mi piacerebbe risparmiare questa volta magari andando al supermarket e prendermi una tipo bosch o qualcosa di simile.
Il Conce mi ha detto solo che è una 44ah e basta.
A me è più che sufficiente una uguale per caratteristiche a quella originale. Non mi va di cambiare specifiche, amperaggi etc... non mi interessa proprio, non sono uno smanettoni sinceramente.
Quindi vi faccio una semplice domanda: che batteria dovrei comprare per avere una identica o del tutto uguale per caratteristiche elettriche? (amperaggio, spunto, attacchi, poli che siano della polarità giusta da poter essere inserita nel vano motore senza problemi?
Un tempo avevo una fiat Stilo... sinceramente mi sentivo più sicuro quando acquistavo le cose. Con questa macchina invece ho sempre il magone ;-)
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto