Hyunkel ha scritto:
Ecco la pubblicità tedesca della nuova POLO :O
e il frontale nn ha personalità 

alexk.85 ha scritto:io invece se dovessi scegliere esclusivamente GTI...sono proprio curioso di vederla quando esce... magari incattivendola un po mi piace anche a me... poi questo 1.4 biturbo sembra andare davvero forte... dichiarano 0-100 in 7 secondi e velocità massima 240 km/h

Robbie_9n3 ha scritto:alexk.85 ha scritto:io invece se dovessi scegliere esclusivamente GTI...sono proprio curioso di vederla quando esce... magari incattivendola un po mi piace anche a me... poi questo 1.4 biturbo sembra andare davvero forte... dichiarano 0-100 in 7 secondi e velocità massima 240 km/h
piccola correzione nn è bi-turbo ma ha un compressore che lavora ai bassi regimi e una turbina che lavora ai medi insieme al compressore e agli alti da sola

GermanMike89 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:alexk.85 ha scritto:io invece se dovessi scegliere esclusivamente GTI...sono proprio curioso di vederla quando esce... magari incattivendola un po mi piace anche a me... poi questo 1.4 biturbo sembra andare davvero forte... dichiarano 0-100 in 7 secondi e velocità massima 240 km/h
piccola correzione nn è bi-turbo ma ha un compressore che lavora ai bassi regimi e una turbina che lavora ai medi insieme al compressore e agli alti da sola
giusto!! ma dire bi-turbo fa piu scena

alexk.85 ha scritto:beh ovviamente l'ho detto proprio perchè fa scena... conosco benissimo la concezione di quel 1.4

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.