Polista86 ha scritto:strano... anche xkè essendo turbo+compressore nn dovrebbe soffrirne... domani per curiosità provo anch'io ad accenderla pero' io nn ho il climatronic ma il manuale!
nn cambia nnt...
Polista86 ha scritto:strano... anche xkè essendo turbo+compressore nn dovrebbe soffrirne... domani per curiosità provo anch'io ad accenderla pero' io nn ho il climatronic ma il manuale!
Teo ha scritto:Patrick GTI ha scritto:vale ha scritto:Azzarola bella misura è!
Io sulla mia 9n3 stò a filo con 10mm avanti e 16mm dietro
dici ke é troppo???
io non monterei nulla e quando puoi/vuoi andrei di cerchi che stanno a filo di loro, i distanziali alla lunga rompono le balle ai cuscinetti, sulla mia tjet son bastati 25mila km e al posteriore un cuscinetto mi aveva salutato (bella figura di cacca per essere un gommista )
Ultras90_AMG ha scritto:dici che con et minore i cuscinetti sono sforzati come se avrebbero dei distanziali?
Ultras90_AMG ha scritto:ti sbagli.... guarda che sta piu in fuori un cerchio con et 35 che uno con et 45....
gti6r ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ti sbagli.... guarda che sta piu in fuori un cerchio con et 35 che uno con et 45....
vabè cmq ci siamo capiti
gti6r ha scritto:gti6r ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ti sbagli.... guarda che sta piu in fuori un cerchio con et 35 che uno con et 45....
vabè cmq ci siamo capiti
per la precisione:
Cosa significa ET (Offset ) nei cerchi in lega o in acciaio? Quando e come variare questo valore
Cosa significa ET nei cerchi auto? ET (offset), è uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale (di mezzeria) del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero. Viceversa se il piano è spostato all’interno il valore l’ET risulterà negativo. A parità di larghezza del cerchio, avere un ET minore rispetto a quello di partenza porta ad avere un aumento della carreggiata del veicolo. Una carreggiata più larga è un effetto pari a interporre un distanziale tra cerchio e vettura; i distanziali infatti riducono l’offset totale del gruppo cerchio + distanziale di una misura uguale allo spessore del distanziale stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.