!
Robbie_9n3 ha scritto:ciao davvero hai preso il 1.2 turbo sono molto curioso di sapere come và.... x quanto riguarda il dsg dovrebbe andare + che bene... essendo a doppia frizione e sperimentato da molte macchine del gruppo vag... x quanto riguarda la spinta penso che dovrebbe avere un po' meno coppia del TDI xò dovrebbe andare + che bene
poi sarebbe interessante montare il volante sportivo con cambio a farfalla e comandare il dsg da lì

atlmaracaibo ha scritto:La mia Polo 1.2 TSI la producono la 20^ settimana (ultima di maggio) quindi credo per metà giugno di averla tra le mani!
Ho mandato un e-mail al mio concessionario di avvisarmi quando avranno una 1.2 TSI per poterla provare.
Appena la proverò scriverò le mie impressioni.

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:La mia Polo 1.2 TSI la producono la 20^ settimana (ultima di maggio) quindi credo per metà giugno di averla tra le mani!
Ho mandato un e-mail al mio concessionario di avvisarmi quando avranno una 1.2 TSI per poterla provare.
Appena la proverò scriverò le mie impressioni.
guarda che dalla settimana produzione all'arrivo in conce passa circa un mese!
comunque complimenti per l'acquisto

lucabi ha scritto:Hai mappato il 1.4 aspirato?
Mi sa che sei il primo, cosa ne è venuto fuori??

mircoelmejo ha scritto:sono venuti fuori +10 cv a 3700 giri al posto di 3800..
cmq a prova banco la macchina originale faceva 89 cv nn 86...mi hanno detto che è normale che le auto facciano 2-3 cavalli in più rispetto al dichiarato...
poi ho aggiunto 4 distanziali....praticamente adesso è incollata alla strada...(ho i cartagena)
ho messo le foto su "le nostre polo"
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.