Dan ha scritto:Polista86 ha scritto:io la noto.. e nn di poco soprattutto su strada molto buia si vede proprio che l'intensità è diversa!
anche io.
ci ho fatto caso anch'io e la differenza si nota abbastanza
Dan ha scritto:Polista86 ha scritto:io la noto.. e nn di poco soprattutto su strada molto buia si vede proprio che l'intensità è diversa!
anche io.
Segar ha scritto:sì c'è, si nota, ma è leggera secondo me. Dite che in officina autorizzata VW te le disattivano o non possono farlo?
leonedellostretto ha scritto:Segar ha scritto:sì c'è, si nota, ma è leggera secondo me. Dite che in officina autorizzata VW te le disattivano o non possono farlo?
farlo si puo fare lo puoi fare anche tu
ma in officina vw non ti faranno mai questo lavoro dato che tutte le auto prodotte dal _/_/_ (azz non ricordo la data) devono avere le lui diurne
einstein7385 ha scritto:La tensione di alimentazione degli anabbaglianti diminuisce di 0,3 volt, non di 3 volt. La differenza di intensità quindi non si percepisce quasi. Per chi dice di percepirla molto, secondo me ha lo start & stop, perchè per queste versioni gli anabbaglianti sono alimentati dalla centralina, e non direttamente dal devioluci, non c'è il famoso filo da staccare, e quindi immagino l'intensità venga diminuita non con un cavo di sezione ridotta (ottenendo la caduta di 0,3volt) ma con un dimmer apposito interno alla centralina (anzi non penso, sicuro è così) Quindi ancora una volta Polo di serie A e polo di serie B. Non capisco lo start & stop cosa cavolo possa centrare con la gestione delle luci!!!
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