Disattivare Luci diurne?????
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da einstein7385 » lunedì 4 luglio 2011, 17:30

    Diciamo che i cavi che ti interesserebbero dovrebbero stare dall'altro lato...cioè hai fatto la foto con in primo piano il lato opposto a dove stanno i cavi da scollegare...cmq si vede che non ci sono...ed è conferma degli schemi elettrici che ho guardato! Nel caso S&S non so se la centralina abbassa la tensione, per farlo all'interno dovrebbe avere o una resistenza da 100 e passa Watt (cosa impossibile) o un mosfet di regolazione che supporti una corrente di 10A, più probabile, ma a questo punto non credo ci sia! In ogni caso, c'è o non c'è se vuoi disattivare ste luci devi armarti di vag e provare a disabilitare la sola voce per le luci di posizione e vedere se si spengono anche i fari! Spero di si!
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • Avatar utente
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 205
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 12:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da gaspa91 » lunedì 4 luglio 2011, 18:12

    no sotto non ci sono ho guardato, ci sono alcuni cavi di spessore maggiore. era per capire questa cosa della tensione. cmq per il momento non ci metto le mani, finchè non finisce la garanzia sicuramente. ma mi vanno anche bene non mi danno più di tanto fastidio accesi, ovvio che le diurne originali, non sono paragonabili. disattiverei le posizioni posteriori piuttosto che tanto non servono, come ho visto su 2 polo: anabbaglianti anteriori accesi, posizioni posteriori spente :017
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da einstein7385 » lunedì 4 luglio 2011, 18:15

    Sempre via Vag devi provare...devi disattivare quel bit e vedere se si spengono solo le posizioni come noi, o se ti si spengono anche gli anabbaglianti! Se ti si spegne tutto da una parte è meglio, perchè un domani se vorrai modificare la cosa sai come disattivare tutto, se ti si spengono solo le posizioni (come a noi) per gli anabbaglianti la vedo dura!
    Valuta tu, via Vag puoi fare queste prove, non comportano nulla di particolare, tantomeno rotture con la garanzia!
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da Fabio6R » giovedì 25 agosto 2011, 20:44

    Rispondo anche a einstein7385 che aveva questo dubbio insieme a me, finalmente grazie al cortese VAGgatore Ben sono riuscito a spegnere del tutto le luci (Anche su Polo con Start & Stop quindi luci diurne leggermente diverse)
    Ricapitolando ora su 0 tutte le luci spente, inizialmente erà riuscito a spengere solamente le posizioni anteriori, posteriori e luci targa successivamente anche gli anabaglianti
    Zero problemi e super soddisfatto!!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da einstein7385 » giovedì 25 agosto 2011, 21:46

    Bene Fabio6r, mi fa piacere, direi che potresti indicarci quale opzione hai disabilitato per gli anabbaglianti così magari l'aggiungo in prima pagina per voi Start&stoppisti! :003 Tutto da VAG hai fatto giusto? Anche per gli anabb.?
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • Avatar utente
    Polo6
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 302
    Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 12:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da Polo6 » giovedì 25 agosto 2011, 22:19

    einstein7385 ha scritto:Bene Fabio6r, mi fa piacere, direi che potresti indicarci quale opzione hai disabilitato per gli anabbaglianti così magari l'aggiungo in prima pagina per voi Start&stoppisti! :003 Tutto da VAG hai fatto giusto? Anche per gli anabb.?



    Quoto anche io vorrei sapere come è fattibile la cosa.....
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da Fabio6R » sabato 27 agosto 2011, 20:39

    einstein7385 ha scritto:Bene Fabio6r, mi fa piacere, direi che potresti indicarci quale opzione hai disabilitato per gli anabbaglianti così magari l'aggiungo in prima pagina per voi Start&stoppisti! :003 Tutto da VAG hai fatto giusto? Anche per gli anabb.?

    Dovete chiedere tutto a Ben se ricorda...Comunque tutto via VAG :006
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    vis_tsi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 165
    Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 10:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 2010 1.2 TSI HL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: 45~46°N ; 9~10°E
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da vis_tsi » venerdì 5 aprile 2013, 17:35

    Chi vuole disattivare le luci fisse guardi qui:
    http://luci-polo-off.blogspot.it
  • baffo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: domenica 17 marzo 2013, 23:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1,4 86 cv confo
    moto: sh 300
    nome: mario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da baffo » venerdì 19 aprile 2013, 14:52

    Io ho appena letto sul manuale d'uso che per disattivare le luci diurne bisogna spostare la leva delle frecce in basso freccia sinistra poi spingere in basso accendere il quadro per circa tre secondi e poi spegnere. Per attivarle si fa l'opposto freccia in su destra ecc.ecc adesso non posso provare perchè fino a domani non ho la macchina che usa la figlia.
    Immagine

    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di baffo il venerdì 19 aprile 2013, 14:59, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da Bigno82K » venerdì 19 aprile 2013, 14:56

    mi sembra di ricordare di aver letto che in realtà non disattivi niente; probabilmente era così prima che fossero obbligatorie.
    Spero per te di sbagliarmi
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da magico81 » venerdì 19 aprile 2013, 18:36

    E' scritto così anche sul mio (my 2010). Quella è la procedura standard per le vere diurne. Da noi non funziona perchè abbiamo le fisse.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Mattia500
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 60
    Iscritto il: sabato 25 febbraio 2012, 19:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw. Polo 1.2 Tdi Com
    nome: Mattia C
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino - Roma
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da Mattia500 » lunedì 29 aprile 2013, 11:54

    Ben aspettiamo ancora come sei riuscito a disattivare tutte le luci fisse tramite vag :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti