pariduzz86 ha scritto:cmq è un vecchio rendering (manco ufficiale) risalente a novembre... vedremo cosa farà la vw... per ora secondo me non avendo presentato ancora nulla se qualcosa si farà si farà molto più in la nel tempo...

pariduzz86 ha scritto:180cv la GTI? cavoli tra tante cose era l'unica cosa che non avevo capito![]()
Allora mi sà tanto che la polo R rimarrà solo un sogno... spingere un 1.4 tsi fino a 200cv e metterlo sotto una polo non mi pare proprio una mossa azzeccata

Dado.9 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:180cv la GTI? cavoli tra tante cose era l'unica cosa che non avevo capito![]()
Allora mi sà tanto che la polo R rimarrà solo un sogno... spingere un 1.4 tsi fino a 200cv e metterlo sotto una polo non mi pare proprio una mossa azzeccata
già 180cv vola e potrebbe stare davanti ad una leon fr e mini cooper s...la R andrà nello spazio?!ma secondo me non la faranno!!!

magico81 ha scritto:Il problema non è secondo me una questione di potenza o meno, modificando l'assetto ad hoc, i telai di oggi possono sopportare potenze assai elevate, coadiuvati dall'elettronica. La questione secondo me è di immagine, mi spiego meglio. Secondo voi la vecchia golf r32 è stata penalizzata solo dalla cilindrata mostruosa? Può essere, ma io credo che in fin dei conti l'immagine di golf sportiva sia sempre stata la gti, dove il concetto appunto di GranTurismo si sposa alla perfezione con l'hardware dell'auto. Un'esasperazione come la r32 o la r di adesso secondo me sono ottimi esercizi di ingegneria, che possono ingolosire i fanatici della potenza pura e nient'altro. Alla vw sono stati bravi a creare il mito gt e alla fine è questo che rende e che dura nel tempo. Il resto dura poco.
Per la Polo la vw ha provato a far mangiare la foglia a quei giovani giovani (target dell'auto) che per impossibilità economica o altri motivi non potevano o non volevano prendersi la golf gti, ma credo che già con il modello precedente le vendite siano state nell'ordine dello zero virgola, con l'attuale l'ordine di grandezza sarà temo lo stesso.
è sempre maggiore 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.