christian_cleo ha scritto:Al momento dell' ordine non era possibile sceglierlo tra gli optional, poichè del resto uscirà solo a partire dalla gti, e quindi stavo pensando di farne installare uno aftermarket, il webasto hollandia 300.
Voi che ne dite? Ho visto dei video su youtube e sembra una cosa fatta bene. Qualcuno ha esperienze precedenti in tal senso?

salvuz ha scritto:christian_cleo ha scritto:Al momento dell' ordine non era possibile sceglierlo tra gli optional, poichè del resto uscirà solo a partire dalla gti, e quindi stavo pensando di farne installare uno aftermarket, il webasto hollandia 300.
Voi che ne dite? Ho visto dei video su youtube e sembra una cosa fatta bene. Qualcuno ha esperienze precedenti in tal senso?
Secondo me non è male... Quanto si spende tra tetto e montaggio? Un migliaio di euro o meno?
giangiuGTI ha scritto:io nella mia a suo tempo lo feci installare dalla vw in fase di costruzione...metterlo dopo come abbiamo già consigliato precedentemente...... e da evitare... finisce che ti ritrovi l'auto allagata.. poi e la tua chiaramente e sei tu che decidi che farci...

giangiuGTI ha scritto:Be in caso ce lo dirai tu tra qualche anno come vanno i tetti apribili messi dopo!![]()
Parli della GTI 6r?
Se fanno come per la scirocco il tetto apribile si apre solo a compasso... se invece fanno come per la 9n3...o golf mk6 si apre a compasso e scorre dentro il tetto della vettura e le dimensioni sono notevolmente ridotte rispetto al primo tetto.

Marv ha scritto:io ho avuto una brutta esperienza con i tetti aftermarket su una fiesta mi pioveva dentro dalle guarnizioni ....mai piu' o ci esce o te la prendi come e'

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.