parabole xeno (6r gti)
  • raffohighline
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    nome: raf
    Contatta:

parabole xeno (6r gti)

da raffohighline » giovedì 29 aprile 2010, 11:15

vorrei sapere (se e quando) saranno disponibili le parabole lenticolari con il relativo kit xeno presentate sulle prime immagini della polo 6r gti, (se) saranno montabili sulle altre versioni e il prezzo!!!!o in alternativa se sono già stati creati proiettori lenticolari ai quali applicare fari xeno per 6r...........
  • giangiuGTI

Re: parabole xeno (6r gti)

da giangiuGTI » giovedì 29 aprile 2010, 11:30

ci vorrebbe nostradamus!! :003 :003

Appena verranno inseriti i ricambi su etka vediamo il costo... penso che non ci siano problemi a montarli...ma secondo me a prezzi vw ci vogliono almeno 1000 euro per i 2 fari.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 29 aprile 2010, 11:30

credo che solo lui possa rispondere alle tue domande:

Immagine

Scherzi a parte, al momento non c'è nulla di lenticolare, i fari saranno disponibili quando lo deciderà la casa madre, e per il prezzo.... rivolgiti pure al protagonista della foto :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » giovedì 29 aprile 2010, 11:32

I lenticolari originali per la Golf 5 costano in concessionaria oltre 400€ l'uno (non ricordo se con o senza iva); questo per renderti conto di quanto potrebbero costare questi della Polo.... :003
    Black 6C GTI DSG
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 29 aprile 2010, 12:46

dato che quelli dalla polo hanno i LED costarenno ancora di più!
    tempo fa guardavo quanto costano i fari posteriori a LED per la golf 6 di mio fratello...contando che sono divisi in 2 (quindi 4 pezzi) il totale era circa 800€ :011
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 29 aprile 2010, 13:53

Meglio aspettare che qualche produttore tipo hella o altri producano dei fari lenticolari, sperando che non sarà come la 9n-9n3 dove ci sono stati solo 1 o 2 modelli :009
    Work in progress :mura
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » giovedì 29 aprile 2010, 20:05

giangiuGTI ha scritto:Appena verranno inseriti i ricambi su etka vediamo il costo... penso che non ci siano problemi a montarli...ma secondo me a prezzi vw ci vogliono almeno 1000 euro per i 2 fari.

Cosaaaaaaa ????????????? 1000 € ???????? Aaaaaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!........... Chiamatemi l'ambulanza, ho un infarto!
    Io ero già sicuro di prenderli, ma adesso quasi quasi ci ripenso...
    Cmq la gti dovrebbe uscire in estate, quindi i fari saranno disponibili poco dopo.

...1000 € x 2 fari è veramente tanto...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 29 aprile 2010, 20:55

christian_cleo ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:Appena verranno inseriti i ricambi su etka vediamo il costo... penso che non ci siano problemi a montarli...ma secondo me a prezzi vw ci vogliono almeno 1000 euro per i 2 fari.

Cosaaaaaaa ????????????? 1000 € ???????? Aaaaaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!........... Chiamatemi l'ambulanza, ho un infarto!
    Io ero già sicuro di prenderli, ma adesso quasi quasi ci ripenso...
    Cmq la gti dovrebbe uscire in estate, quindi i fari saranno disponibili poco dopo.

...1000 € x 2 fari è veramente tanto...

il prezzo è ancora ipotetico, ma cmq di sicuro non sarà basso dato che ci cono i led integrati, sempre se li metteranno di serie su tutte le polo con lo xeno, cmq si può sempre confidare nelle repliche di marca e non...
    il prezzo e il codice saranno disponibili su etka appena la polo gti sarà commercializzata in germania
    Work in progress :mura
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » giovedì 29 aprile 2010, 21:07

li voglio...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

• Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » domenica 23 maggio 2010, 19:59

inoltre per stare in regola bisognerebbe montare i lavafari come da codice...altri soldi
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » domenica 23 maggio 2010, 21:57

Marv ha scritto:inoltre per stare in regola bisognerebbe montare i lavafari come da codice

Perchè???

• Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » lunedì 24 maggio 2010, 12:04

perche' lo dice il codice della strada " per montare i fari allo xeno bisogna avere i lavavetri altrimenti lo sporco crea riverberi fastidiosi"