wizard86pz ha scritto:Salve a tutti, possiedo dallo scorso 30 maggio una polo 1.6 tdi 90...vorrei sapere se qualcuno sa se la turbina presente sul motore è a geometria variabile, se la distribuzione è a cinghia dentata o a catena, e se gl'iniettori sono ti tipo piezoelettrici, grazie

pariduzz86 ha scritto:Scusa se non ancora non ti ha risposto nessuno ma essendo un motore nuovo nuovo da poco in commercio ci sono pochissime notizie in giro, anche sul web.
Quello che posso dirti è che al 99% dovrebbe avere la cinghia dentata, e lo puoi verifica da solo. Guarda sulla sx del motore ci dovrebbe essere un carter di plastica che copre tutto un lato del motore, anche senza smontarlo dovresti riuscire a intravedere li sotto la cinghia.
Per il resto se c'è qualcuno che ha Elsawin aggiornato di sicuro ti saprà dire il resto

wizard86pz ha scritto:Ti confermo la cinghia dentata, ma nessun carterino protettivo, si vede bene ke è una cinghia e che gira per dar moto alla distribuzione...
[/URL]

pariduzz86 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Ti confermo la cinghia dentata, ma nessun carterino protettivo, si vede bene ke è una cinghia e che gira per dar moto alla distribuzione...
no addirittura la cinghia senza carter protettivo? sicuro che non ti confondi con la cinghia dei servizi?
le riconosci da 2 differenze sostanziali: la prima è + grossa e dentata, l'altra è + piccola e a righe longitudinali...
ecco ho trovato una foto dove si vede il carter sotto il quale dovrebbe stare la cinghia di distribuzione[/URL]

fast driver ha scritto:iniettori sono piezoelettrici...

pariduzz86 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Ti confermo la cinghia dentata, ma nessun carterino protettivo, si vede bene ke è una cinghia e che gira per dar moto alla distribuzione...
no addirittura la cinghia senza carter protettivo? sicuro che non ti confondi con la cinghia dei servizi?
le riconosci da 2 differenze sostanziali: la prima è + grossa e dentata, l'altra è + piccola e a righe longitudinali...
ecco ho trovato una foto dove si vede il carter sotto il quale dovrebbe stare la cinghia di distribuzione[/URL]

khael ha scritto:e la turbina non è a geometria variabile....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.