

nasa24 ha scritto:peccato che è solo 1 gb e chisa quanto se la fanno pagare



pariduzz86 ha scritto:dai raga ci sono sempre queste![]()





drumopolis ha scritto:Ho trovato un po eccessivi i prezzi di spoiler e minigonne.. piu di 1000 euro!![]()


Robbie_9n3 ha scritto:drumopolis ha scritto:Ho trovato un po eccessivi i prezzi di spoiler e minigonne.. piu di 1000 euro!![]()
eh si i prezzisono belli alti anche x la 9n\9n3 sono così


pariduzz86 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:drumopolis ha scritto:Ho trovato un po eccessivi i prezzi di spoiler e minigonne.. piu di 1000 euro!![]()
eh si i prezzisono belli alti anche x la 9n\9n3 sono così
raga cmq fate sempre conto che gli accessori estetici vw hanno una qualità costruttiva superiore a quelli che trovate generalmente di preparatori esterni...


pariduzz86 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:drumopolis ha scritto:Ho trovato un po eccessivi i prezzi di spoiler e minigonne.. piu di 1000 euro!![]()
eh si i prezzisono belli alti anche x la 9n\9n3 sono così
raga cmq fate sempre conto che gli accessori estetici vw hanno una qualità costruttiva superiore a quelli che trovate generalmente di preparatori esterni...



Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.