GC9 ha scritto:Tempo fa lessi che sulle 6r nn era possibile ordinarlo? Ad oggi è tra gli optional? E se no, secondo voi perchè??

GC9 ha scritto:Tempo fa lessi che sulle 6r nn era possibile ordinarlo? Ad oggi è tra gli optional? E se no, secondo voi perchè??

fabìo ha scritto:ciao, il tettuccio è già disponibile! Sulla mia che ho ordinato sabato scorso 22/5 ce l'ho fatto mettere

fabìo ha scritto:795 neuroni!

mariano_kona ha scritto:fabìo ha scritto:795 neuroni!
devo kiederti qualkos'altro... Allora: Quanto tempo ci hanno messo x il montaggio? Il risultato finale è uguale all'originale? C'è qualke buco o graffio visibile finito il lavoro? grazie

christian_cleo ha scritto:@ Fabio: il tettuccio si apre a compasso o del tutto? E se si apre del tutto, quando scorre indietro va all'interno del tetto o vi scorre scopra?

fabìo ha scritto:Si Christian ha ragione... il tettuccio l'ho inserito tra gli optional sull'auto nuova (l'ho acquistata il 22/5... arriverà verso agosto). Scusami David, non avevo capito che lo domandavi come accessorio aftermarket!

fabìo ha scritto:christian_cleo ha scritto:@ Fabio: il tettuccio si apre a compasso o del tutto? E se si apre del tutto, quando scorre indietro va all'interno del tetto o vi scorre scopra?
Si apre del tutto, ma se vada all'interno del tetto o vi scorra sopra - ehm - lo ignoro, sorry

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.