









magico81 ha scritto:Non si sa se ci sia o no un rimedio, so solo che in questi giorni con le temperature più alte il rumore è completamente sparito. Spero che per il prossimo inverno, quando le plastiche si saranno ulteriormente assestate (anche se la mia ha già un anno) non lo faccia più.
Ma la tua lo faceva già da nuova?? Perchè la mia ha iniziato appena ho messo le ruote fuori dal conce!! Sinceramente non da molto fastidio perche è l'unico rumore che sento, però la macchina ha 10 giorni, scocccia...
richiback ha scritto:magico81 ha scritto:Non si sa se ci sia o no un rimedio, so solo che in questi giorni con le temperature più alte il rumore è completamente sparito. Spero che per il prossimo inverno, quando le plastiche si saranno ulteriormente assestate (anche se la mia ha già un anno) non lo faccia più.
Grazie magico!Ma la tua lo faceva già da nuova?? Perchè la mia ha iniziato appena ho messo le ruote fuori dal conce!! Sinceramente non da molto fastidio perche è l'unico rumore che sento, però la macchina ha 10 giorni, scocccia...


athepilot ha scritto:Lo scricchiolio c'è ancora ed è molto fastidioso, mi sa che non c'è soluzione (a meno di smontare tutto il montante e mettere qualche guarnizione).





- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.