, per il minimo penso sia normale ma non ti so dire con certezza (ho il dsg e il minimo è sempre tra i 900-950) ma non sto li a cronometrare il tempo e a conteggiare i giri ad ogni km di strada che percorro. 

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

magico81 ha scritto:A parte il nostro amico utente che aveva messo il video della sua lancetta impazzita al minimo, è incredibile quante pippe mentali ci si faccia per una sciocchezza come il minimo 50 giri più alto o più basso del solito

wizard86pz ha scritto:magico81 ha scritto:A parte il nostro amico utente che aveva messo il video della sua lancetta impazzita al minimo, è incredibile quante pippe mentali ci si faccia per una sciocchezza come il minimo 50 giri più alto o più basso del solito
Non aggiungo altro...però a leggere di tutti i problemi i pensieri vengono...sarebbero vere e proprie pippe/fisse mentali se nessuno avesse problemi ed uno diventasse ipocondriaco per la Polo :)

magico81 ha scritto:wizard86pz ha scritto:magico81 ha scritto:A parte il nostro amico utente che aveva messo il video della sua lancetta impazzita al minimo, è incredibile quante pippe mentali ci si faccia per una sciocchezza come il minimo 50 giri più alto o più basso del solito
Non aggiungo altro...però a leggere di tutti i problemi i pensieri vengono...sarebbero vere e proprie pippe/fisse mentali se nessuno avesse problemi ed uno diventasse ipocondriaco per la Polo :)
I problemi ci sono, è inevitabile, però in un paio d'anni che bazzico il forum, di veri problemi gravi ce ne saranno stati tre o quattro. Gli altri sono semplici inconvenienti che non dico che non diano fastidio, ci mancherebbe, altri sono vere e proprie ipocondrie. Forse il problema più antipatico e ricorrente in rapporto alla quantità di auto circolanti è il consumo d'olio anomalo che affligge la gti, per altre cose i numeri non bastano per fare statistica.

pariduzz86 ha scritto:concordo, finché il motore non è "in temperatura" il minimo è leggermente accelerato... non dipende dai km fatti, se fa molto freddo e quei 6km sono molto tranquilli e magari pure con qualche discesa il motore ancora non si scalda
ps.
Ora sposto nella sezione giusta, ma i topic aperti nel posto sbagliato e spesso inutilmente (ad esempio ti potevi ricollegare qui invece che aprire un nuovo topic) iniziano ad essere troppi e se si continua si dovranno prendere provvedimenti, non c'è l'ho con te che sei anche nuovo ma è un avviso PER TUTTI

. Allora diciamo che potremmo fare statistica (nel bene e nel male) se fossimo un campione rappresentativo. Lascio a qualche esperto di ricerche di mercato giudicare se lo siamo oppure no.
piegatore ha scritto: La mia vecchia golf 4 tdi 130cv non si comportava cosi nonostante fosse ugualmente in garage e facesse la stessa strada....Sarà quel tappo di marmitta che ha!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.