POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Andrea 6r ha scritto:questo è successo anche a me...sono partito dal freddo dlel'aquila sono arrivato a roma la spia si è accesa e non l'ho più vista...per risente anche delle temperature esterne

leonedellostretto ha scritto:Anche da me si é bruciata una lampadina e non si é accesa nessuna spia.
Se non sbaglio e non ricordo male ho letto sul forum che la spia si accende solo se la lampadina bruciata ha entrambi filamenti rotti (se fosse così e veramente una caso)

wizard86pz ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Anche da me si é bruciata una lampadina e non si é accesa nessuna spia.
Se non sbaglio e non ricordo male ho letto sul forum che la spia si accende solo se la lampadina bruciata ha entrambi filamenti rotti (se fosse così e veramente una caso)
Quale si era bruciata?

leonedellostretto ha scritto:wizard86pz ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Anche da me si é bruciata una lampadina e non si é accesa nessuna spia.
Quale si era bruciata?
anabbagliante

leonedellostretto ha scritto:Anche da me si é bruciata una lampadina e non si é accesa nessuna spia.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.