vorrei sapere se anche a qualcun altro scricchiola il sedile! nel caso rivolgetevi al concessionario e fatevelo mettere a posto in garanzia! ( quando è arrivata la fattura a casa sarebbe costato quasi 400 euro!!!!)

athepilot ha scritto:Io sento ogni tanto dei click provenire dal cruscotto....non è che sono le plastiche che si stanno assestando?
Poi quando accendo l'aria condizionata sento che le bocchette del'aria un po' scricchiolano ma penso sia dovuto allo sbalzo termico da aria bollente a aria ghiacciata.

doc83 ha scritto:Oddio ma veramente tutti questi scricchiolii?!?! Ma come è possibile? in un altro post leggevo di vibrazioni dentro il cruscotto dovuti ad una centralina fissata blandamente...a breve ordinerò una polo perchè vorrei un'auto ben assemblata e robusta...ma qui mi sembra di no?? che mi dite??
poi ad ogni piccolo problema stai certo che la vw lo risolve subito

Red_911 ha scritto:Dopo lo scricchiolio dello schienale ora si sono proprio rotte le guide dello sedile...la macchiana ha solo 10 mesi e lo sedile è stato usato al max una ventina di volte!!! Sono sempre più soddisfatto del mio acquisto!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.