1. Quando passo in quarta (che ciò avvenga a 2000 o a 3000 giri a motore caldo o freddo che sia ...insomma sempre!) avverto forti vibrazioni in primis se si tocca il cambio, ma anche all'interno dell'abitacolo!
2. Ogni qualvolta accendo l'auto non appena raggiungo una certa velocità (intorno ai 10-15 km orari) si sente un rumore provenire dal motore, io lo avverto più o meno nella zona vicina alla pedaliera. Il suono è simile ad un "clak clak" diciamo come se si attivasse qualcosa...Lo fa con qualsiasi marcia e solo appena accesa la macchina! Lo fa sempre sempre sempre tranne che con la retro!
3. Soprattutto a marce basse come prima e seconda avverto che la macchina è fiacca...non parlo di salite con pendenze da 30% ma di semplici ripartite (es al semaforo, nel traffico, ecc...)
Aspetto di sentire i vostri pareri! Info sulla vettura: 1.6 tdi 90cv con 1200 km (l'ho ritirata il 26 del mese scorso).
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in anticipo =)

.
a quanto pare aveva ragione. D'altra parte meglio così perchè il rumore è talmente forte che mi viene un infarto ogni volta che la devo accendere. Fortunato tu che hai un abs MUTO =) hahahahahaha