da leoone » domenica 19 giugno 2011, 21:59
questione di piede....vi posso assicurare che con una guida leggermente più brillante anche in città si elimina del tutto il problema dpf.Ho usato la polo del mio fratello alternandola alla mia, per 3 mesi circa dopo che gli hanno tolto la patente,e lui aveva di continuo la spia accesa.il primo giorno mi si è accesa la spia appena dopo 2 minuti di guida ed il tragitto casa-lavoro è circa 5 minuti poco più di 3 km.Poi l'ho usata regolarmente in città per andare a prendere la mia moglie a lavoro circa 15 minuti di tragitto urbano e non si è riaccesa.Il secondo giorno stessi tragitti casa lavoro e moglie e si è riaccesa la spia nel traffico dopo, per circa un mese, non si è più accesa e posso assicurare che è il mio stile di guida leggermente più brillante rispetto a quello del mio fratello perchè dopo che lui l'ha ripresa dopo 2 settimane gli si è ripresentato il problema.Premetto che lui fa addirittura un tragitto più lungo del mio casa-lavoro.Adesso gli ho detto di tenere,per quanto possibile,una guida meno da pensionato e vedremo se elimina ogni problema di filtro.