POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

C'è chiaramente scritto sul manuale...circa 1500km mi pare...Visterne ha scritto:Ragazzi avrei una piccola domanda da porvi, ma il rodaggio o assestamento di tutte le componenti della macchina fino a che margine di km avviene?
Grazie mille.

gaspa91 ha scritto:A me è accesa da domenica la spia del motore, però gialla fissa. E il motore gira normale come sempre. Appena posso passo in concessionaria a farla controllare, leggendo dal libretto c'è scritto problema al catalizzatore, mah. A nessuno è capitato fin'ora? Ho percorso più di 25'000 km fin'ora.

gaspa91 ha scritto:A me è accesa da domenica la spia del motore, però gialla fissa. E il motore gira normale come sempre. Appena posso passo in concessionaria a farla controllare, leggendo dal libretto c'è scritto problema al catalizzatore, mah. A nessuno è capitato fin'ora? Ho percorso più di 25'000 km fin'ora.

gaspa91 ha scritto:gaspa91 ha scritto:A me è accesa da domenica la spia del motore, però gialla fissa. E il motore gira normale come sempre. Appena posso passo in concessionaria a farla controllare, leggendo dal libretto c'è scritto problema al catalizzatore, mah. A nessuno è capitato fin'ora? Ho percorso più di 25'000 km fin'ora.
portata in officina e adesso è tutto a posto! si erano danneggiati i cavi di comando della valvola del ricircolo dei gas di scarico. hanno anche eseguito un richiamo che consisteva nell'installazione di una protezione di plastica su dei cavi nel motore.
Comunque sono contento che si sia risolto tutto 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.