ciao ragazzi finalmente mi hanno risolto il problema di quel maledettisimo rumore di picchia in testa,dopo che mi sono arrabbiato con loro piu'di una volta, in effetti dall'ultimo post dove dicevo che dopo la sostituzione del filtro gasolio e aggiornamento della centralina l'auto presentava lo stesso difetto anzi peggiorata ed avevo chiamato pure verona e la stessa officina, quest'ultima mi diceva ci devi fare 1000 km da quest'ultimo aggiornamento se continua ce la riporti, la cosa strana e che il giorno successivo alla consegna dall'officina percorrevo la solita strada il rumore era aumentato infatti appena mi trovavo un auto davanti che andava si e no i 30 km orari al momento che deceleravo e subito dopo riacceleravo il rumore saltava fuori (picchia in testa). percorso sia e no 15 km ad un tratto il rumore come per magia scompare del tutto.Sono passati 20 giorni l'auto va'una magnificenza anzi piu'giorni passano noto la sua silenziosita' mi hanno risolto pure il bocchettone chiave che era durissimo all'accensione con la sostituzione,mi auguro che dopo 2 anni d'inferno la cosa si sia risolta con un semplice aggiornamento.