Marv ha scritto:dubbio tolto !!! Il gommista non ha il VAG mi ha detto che risolvera' in altro modo . A me sinceramente metodi empirici non m'interessano inoltre penso che se non resetti lo sterzo questo tendera' sempre a riportarla nella medesima posizione. Insomma non mi ha dato nessuna fiducia e penso proprio che non gliela riportero' e perdero' i 28€ spesi.
Ora rimane il problema e soprattutto come risolverlo??????

Ferrara ha scritto:Ciao a tutti!
Sto per acquistare una Polo Highline, ma sono terrorizzato da questo difetto della macchina che tira verso destra (l'ho notato sulla Polo di un amico).![]()
VW ha individuato il difetto?![]()
Grazie!

TREMENDOJ ha scritto:Ferrara ha scritto:Ciao a tutti!
Sto per acquistare una Polo Highline, ma sono terrorizzato da questo difetto della macchina che tira verso destra (l'ho notato sulla Polo di un amico).![]()
VW ha individuato il difetto?![]()
Grazie!
Non è un difetto, molte case automobilistiche da diversi anni fanno "tirare" leggermente le auto a destra per evitare incidenti frontali in caso di colpo sonno/malori...
Mi pare sia stata la Mercedes ad iniziare a farlo, si trova scritto anche su altri forum ed anche in questo.
Poi qualche gommista "espertone" tenta di raddrizzare il tutto facendo danni.
Comunqe dovete sempre tener conto anche del fatto che le strade non sono piatte ma a schiena d'asino x il drenaggio dell'acqua.

Ferrara ha scritto:Le strade pendono sempre un po' verso l'esterno, hai ragione. La macchina deve andare dritta, non esiste che per la sicurezza l'auto tiri a destra.![]()
![]()
Domani chiedo di provarla e se riscontro questo difetto purtroppo dovrò rinunciare all'acquisto di questa stupenda vettura.![]()
Qualcuno ha una MY 2012 che tira a destra?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.