DanyZaffa ha scritto:Sono stato anche io oggi in Vw per il problema in frenata..mi han detto che sono i dischi ma non li passano in garanzia!

Matt3o ha scritto:Polo6 ha scritto:Non mi hanno fatto fattura... all'epoca mi avevano dato una copia della scheda di ingresso con il difetto e basta... dovevano rilasciarmi fattura?
ma solitamente quando vengono fatti interventi in garanzia ti rilasciano la fattura dove segnalano in tipo di intervento fatto e i pezzi sostituiti
steguanzi77 ha scritto:Esatto! Io avevo cambiato la turbina della mia golf in garanzia e mi avevano rilasciato la fattura che serviva anche come ulteriore garanzia sul pezzo per altri 2 anni dalla sostituzione!
)

Polo6 ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Sono stato anche io oggi in Vw per il problema in frenata..mi han detto che sono i dischi ma non li passano in garanzia!
Purtroppo il mio è un caso più complesso. Non erano i dischi ma i mozzi che giravano male e di conseguenza portavano alla deformazione dei dischi oltre che a vibrazione anche in velocità senza frenare, tipo da 100 a 120 km/h. Se sono solo i dischi ti conviene cambiarli e metterne di marca, quelli originali fanno pena.
Polo6 ha scritto:un'evasione, ma se non controlla chi di dovere quello che si svolge in giro, non me ne preoccupo io di certo...

Stiwy81 ha scritto:Polo6 ha scritto:un'evasione, ma se non controlla chi di dovere quello che si svolge in giro, non me ne preoccupo io di certo...
siamo tremendamente OT, ma non posso che essere in disaccordo totale su questo punto![]()
in ogni caso, io spero per te che non succeda mai nulla per cui tu voglia avvalerti della garanzia, perchè in tal caso solo la fattura sarebbe un documento valido; il computer... beh, è il LORO computer, la legge non obbliga mica loro a registrare gli interventi lì... obbliga invece loro a rilasciarti una regolare fattura (o scontrino fiscale) e tu a pretenderla.

Polo6 ha scritto:purtroppo ripeto, sembra strano ma a me hanno dato una copia dell'accettazione con il problema segnalato e basta, niente ricevute o fatture al ritiro della macchina...comunque l'importante è avere risolto....

Matt3o ha scritto:Polo6 ha scritto:Non mi hanno fatto fattura... all'epoca mi avevano dato una copia della scheda di ingresso con il difetto e basta... dovevano rilasciarmi fattura?
ma solitamente quando vengono fatti interventi in garanzia ti rilasciano la fattura dove segnalano in tipo di intervento fatto e i pezzi sostituiti

Matt3o ha scritto:Polo6 ha scritto:purtroppo ripeto, sembra strano ma a me hanno dato una copia dell'accettazione con il problema segnalato e basta, niente ricevute o fatture al ritiro della macchina...comunque l'importante è avere risolto....
mi interessava la fattura solo per capire il codice dell'intervento per andare in concessionaria e dire che tipo di problema poteva essere, perchè penso di avere lo stesso problema.

Stiwy81 ha scritto:Polo6 ha scritto:un'evasione, ma se non controlla chi di dovere quello che si svolge in giro, non me ne preoccupo io di certo...
siamo tremendamente OT, ma non posso che essere in disaccordo totale su questo punto![]()
in ogni caso, io spero per te che non succeda mai nulla per cui tu voglia avvalerti della garanzia, perchè in tal caso solo la fattura sarebbe un documento valido; il computer... beh, è il LORO computer, la legge non obbliga mica loro a registrare gli interventi lì... obbliga invece loro a rilasciarti una regolare fattura (o scontrino fiscale) e tu a pretenderla.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.