Azione legale contro VW per eccessivo consumo olio GTI
  • MaxxiGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Massimiliano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Azione legale contro VW per eccessivo consumo olio GTI

da MaxxiGTI » sabato 14 aprile 2012, 14:42

Ciao a tutti
    oltre ad essere un utente con Polo GTI, sono vittima del difetto del consumo olio, che ha portato alla rottura di un pistone della mia GTI, con conseguente cambio motore.
    Sono un avvocato e, come detto nel post specifico, sto organizzando insieme ad altri colleghi un'azione comune per i problemi che affliggono le nostre belle macchine. Siamo in grado di coprire l'intero territorio nazionale, anche se stiamo valutando l'opportunità di una azione collettiva a Verona.
    Sono anche legale di una grossa associazione consumatori e sto interessando la stessa per pubblicare la vicenda sul sito nazionale.
    Tenete presente che il vizio dei motori TSI è grave al punto da poter permettere la restituzione del prezzo pagato, oltre i danni subiti, e le spese legali. A tal punto vi dico che, personalmente, non lo faccio per denaro, ma vi offro la mia collaborazione GRATIS, deve essere la VW a pagare le spese legali!
    Ho scritto ad Auto e Quattroruote, anche perché nel mio caso ci potevano essere conseguenze anche gravi, dato che la rottura di un pistone in autostrada poteva anche portare al blocco delle ruote motrici.
    Per qualsiasi informazione, sono a vostra disposizione, per i miei recapiti scrivetemi in privato.

PIU' SIAMO E MEGLIO E'

Ciao a tutti

Massimiliano
  • MaxxiGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Massimiliano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Azione legale contro VW per eccessivo consumo olio GTI

da MaxxiGTI » mercoledì 9 maggio 2012, 20:16

Up!!!