bialbero ha scritto:Auto ritirata sabato mattina!
Tutti i dettagli sono in apposito post del forum di Golfcommunity, ma per sommi capi: l'auto va bene, spinge il giusto, non ha irregolarità di alimentazione. Sul fronte rumorosità al momento mi sento solo di dire che al minimo i Multijet Fiat sono più silenziosi (qui il ticchettio di iniezione è più acuto ed avvertibile)
Per il momento incrocio le dita........

andreanuovapolo ha scritto:ciao ragazzi.. come vi ho documentato la scorsa volta (macchina portata in officina vw causa battito e presunto aggiornamento della centralina) la mia polo da allora non ha più alcun problema (a detta loro si ripresenterà tra 4-5000 km)... quindi mi chiedo: cosa hanno realmente fatto per risolvere, anche se temporaneamente, il problema del battito?? cioè.. la mia polo è tornata davvero performante, silenziosissima e con consumi bassi... dove sta il trucco?? e nel caso in cui il problema si ripresenti, perchè non sfruttare questa soluzione temporanea fino a che non viene risolto definitivamente il problema?? l'unica particolarità che ho notato da quando l'ho ripresa dall'officina è che al momento dello spegnimento dell'auto, si sente un rumore metallico che proviene dal vano motore(tipo molle !?!?) che fa crak, crak, crak.. sembra un rumore di assestamento e lo fa per tre volte di fila ogni volta che spengo l'auto.. che sia questo il trucco?? oppure come dite voi questo allineamento degli iniettori?? (e anche se fosse, non si potrebbe farlo quando si presenta il problema??).. ecco volevo solo raccontarvi la mia esperienza.. e chiedo lumi a voi che siete decisamente più esperti di me..

MAW ha scritto:Si che si puo fare una azione collettiva, anzi io l'avevo gia proposta, cioè o scrivere tutti insieme con una unica lettera,naturalmente con i dati e sottoscritta da tutti, a VW italia chiedendo la soluzione definitiva del problema, oppure interessare striscia, in ultima ratio, fare una class action contro la VW usufruendo di un unico legale che ci rapresenti tutti, come d'altrode hanno gia fatto circa 200 possessori di passat con gli inietttori difettosi!
se volete posso informarmi col mioavvocato quanto puo costarci una azione civile collettiva, o una semplice lettera collettiva!

maso87 ha scritto:MAW ha scritto:Si che si puo fare una azione collettiva, anzi io l'avevo gia proposta, cioè o scrivere tutti insieme con una unica lettera,naturalmente con i dati e sottoscritta da tutti, a VW italia chiedendo la soluzione definitiva del problema, oppure interessare striscia, in ultima ratio, fare una class action contro la VW usufruendo di un unico legale che ci rapresenti tutti, come d'altrode hanno gia fatto circa 200 possessori di passat con gli inietttori difettosi!
se volete posso informarmi col mioavvocato quanto puo costarci una azione civile collettiva, o una semplice lettera collettiva!
si sarebbe una cosa molto gradita se chiedessi al tuo avvocato quanto costerebbe un azione collettiva..una raccomandata di lamentela nn avrebbe molta efficacia secondo me ma una cosa collerica tramite un avvocato si!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.