ale.marc ha scritto:salve a tutti,
vi ringrazio per le risposte fornite.
devo fare un pò di esperienza con la vlkswgn che non ho mai avuto...
grazie a tutti.
ciao
ale

,quindi! immaginate un po

magico81 ha scritto:Tutto normale, anzi devo dire che essendo proprietario di uno dei primi modelli prodotti notavo all'inizio una risposta diversa del pedale del freno ogni volta che frenavo. Questa discontinuità si è risolta con un aggiornamento della centralina dopo pochi mesi (attenzione non voglio allarmare nessuno, quando l'ho portata per un controllo mi hanno aggiornato e ormai si parla di più di due anni fa). Sui modelli da due anni a questa parte nessuno ha fatto cenno a questa cosa per cui, tutto risolto. Per quel che riguarda la "corposità" della frenata, non so, avendo 4 dischi, eppure posso dire che il feeling al pedale nelle frenate normali non mi è cambiato molto dalla mia vecchia skoda. Nelle frenate più impegnative invece la polo si avvale del BAS, un sistema che riconosce la velocità con cui viene premuto il pedale del freno, interpreta una possibile situazione di pericolo e fornisce automaticamente la massima potenza frenante anche se non si è pestato sul pedale. Provato pochi giorni fa, fantastico!

...successivamente salgo su un doblo per lavoro e sento la netta differenza,inchioda ad ogni piccola frenata, anche se ha il pro di avere l acceleratore a filo e quindi piu prontezza sul gas
.riguardo l abs della vw è eccezionale,solo una volta mi è entrato per colpa di un c******e e poco mancava che mi ritrovavo con il naso nel cdb avendo cmq la cintura!fidatevi come faccio io delle nostre mitiche polette!

DanyZaffa ha scritto:Ragazzi ma avete anche voi il rumore dei tamburi posteriori a basse velocità? A me avevano detto che con il passare dei chilometri esso doveva sparire..ma sono a 15mila km ed è ancora presente!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.