ciao ragazzi,
qualcuno già mi conosce per aver chiesto riguardo i freni che mi sembravano poco efficienti.
ora ho un altro quesito...ve li somministro a poco poco eh eh eh...
stavolta vi chiedo di un rumore meccanico strano che sento ogni volta e dico ogni santissima volta che la macchina è stata spenta per un pò di tempo e la metto in movimento. lo si sente a sinistra davanti (motore) e lo fa sempre alla messa in movimento del veicolo dopo una lunga sosta. è tipo un "sclank" ,ma lo fa un sola volta quando si raggiungono i 1500 giri..considerate appena si mette la prima e si accelera un pochino per prendere velocità per passare alla seconda. badate bene lo fa solo la prima volta, sembra come se la macchina sbloccasse un qualcosa rendendosi conto che inizia un viaggio...lo si potrebbe intendere come un reset dei vari contatori ma non capisco perchè possa essere un rumore meccanico.
fateci caso per cortesia lo chiedo a chi ha la mia stessa motorizzazione ovviamente...la mattina qualdo la prendete per andare a lavorare state a stereo spento solo il tempo di mettere la prima e partire e ascoltate se sentite un rumore davanti a sinistra ...sembra uno sblocco di qualcosa....
grazie infinite.
buona serata
alessandro