Per ora, lascio così, poi si vedrà. Cmq grazie per l'indicazione della cifra
(almeno, so all'incirca cosa mi aspetta)
(almeno, so all'incirca cosa mi aspetta)
SISSI76 ha scritto:trattamento fatto dal mio conce stasera eeeeeeeee..... 18 euro sborsati per una CXXXO di bomboletta![]()

guala ha scritto:SISSI76 ha scritto:trattamento fatto dal mio conce stasera eeeeeeeee..... 18 euro sborsati per una CXXXO di bomboletta![]()
ma dai silvia andavi all'achan o al'iper la vendono la bomboletta costerà 8 euro a dir tanto
(poi, non mi fiderei a far mettere mani a persone inesperte)

marshall ha scritto:ragazzi è un problema che parte da della condensa che si forma all' interno delle bocchette ( se non erro ), se andate in concessionaria ve lo risolvono in quanto anche io iniziavo ad avere un odore un po' sgradevole e quando sono andato in officina per un altro problema, facendo il giro di prova, il meccanico appena è entrato ed ha sentito l' odore mi ha detto "facciamo subito anche un trattamento che abbiamo per quest' odore" .. però non so benissimo in cosa consista.. ergo.. ora l' odore è sparito..!!

JoDrift ha scritto:Se ho capito bene il vostro problema, lo si risolve semplicemente prendendo l'abitudine di togliere il condizionamento qualche secondo prima di spegnere l'auto ma facendo girare comunque la ventola, magari anche un po' più velocemente. Questo succede perché si creano dei batteri che non sono dannosi ma puzzano ! Quindi, prima di fermare l'auto, spegnete il condizionamento e fate girare la ventola bella forte, bastano pochi secondi MA fatelo tutte le volte che usate il condizionatore.
Poi ditemi come va.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.