rumore guarnizioni portiere
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

rumore guarnizioni portiere

da thealbert » venerdì 31 agosto 2012, 18:58

Ciao ragazzi,la mia polo 1.2 tsi ha da poco compiuto un anno ed è da quando sono tornato dalle ferir che mi sono accorto di un piccolo rumore ma fastidioso!
    Ogni volta che faccio una curva o prendo una piccola buca sento le portiere scricchiolare,non penso siano le plastiche ma le guarnizioni delle portiere(tutte e 4).
    Ho fatto anche un video per rendere l'idea,alzate bene il volume e ascoltate!
    Volevo sapere se anche la vostra lo fa o è solo un problema della mia!
    Grazie.
    http://www.youtube.com/watch?v=Lr2LeEff2gE&feature=youtu.be
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    Ggalez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Giulio
    Contatta:

Re: rumore guarnizioni portiere

da Ggalez » domenica 2 settembre 2012, 10:01

Hai ESATTAMENTE lo stesso problema che avevo io. Io l'ho avuto perchè un carrozziere ha rimontato male suddetta guarnizione dopo lo smontaggio dello sportello.
    Ho risolto lo "squish" fastidiosissimo a ogni curva (o dosso) sostituendo la guarnizione rasavetro (circa 90€).
    Non capisco però come mai ti si manifesti il problema così dal nulla...
    VW Polo 1.6TDI Comfortline
    5 Porte, interni chiari
    Argento Riflesso
    Cerchi 15" Sima
    RCD 310
    Bracciolo Originale VW
    Cruise Control
    -Blocco portiere oltre i 15km/h
    -Sblocco portiere alla rimozione chiave
    -Fendinebbia con funzione cornering
    -Avvisatore cinture Off

Immagine
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » domenica 2 settembre 2012, 10:07

E' propio quello che non capisco,non ho mai toccato le portiere e da un giorno all'altro è saltato fuori questo rumore,addirittura su tutte e quattro!!!
    Mi sa che appena avrò un attimo libero la porterò a far vedere!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » domenica 2 settembre 2012, 18:50

Dopo guardo e vi dico, ieri ho fatto 120 km e mi sono dimenticato di provare...l'alzheimer...

Ho guardato, nessun rumore...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

R: rumore guarnizioni portiere

da thealbert » lunedì 3 settembre 2012, 5:23

magico81 ha scritto:Dopo guardo e vi dico, ieri ho fatto 120 km e mi sono dimenticato di provare...l'alzheimer...

Ho guardato, nessun rumore...

Per curiosità la tua polo di che anno è?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 3 settembre 2012, 7:27

La mia è un my 2010, prodotta la 45esima settimana del 2009.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!