





19cld ha scritto:Pure la mia faceva cosi'...con l''uso tutto si e' ammorbidito e scorre normalmente.Non userei svitol od altro, dal momento che sulle quide dei sedili e' messo dalla casa un apposito grasso antirumore.Il rimuoverlo puo' darti problemi.

.. ma problemi di chi deve andare dietro 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.