Liebherr ha scritto:Ciao a tutti
Ho qualche problema con il benedetto dpf, come ho letto in questo forum, quando va in rigenerazione il filtro la macchina perde potenza, si alza il minimo, ecc... tutte cose gia riscontrate da me, fastidiose ma normali.
Fin qui tutto regolare, se non fosse che ultimamente quando va in rigenerazione si spegne,mi spiego meglio.
La macchina è calda, mi accorgo che va in rigenerazione il filtro, parto scalo le marce normalmente, appena schiaccio la frizione per fermarmi o altro muore il motore, come se gli mancasse l'alimentazione, muore dolcemente senza strattoni o altro.
Senza contare il fumo che fa , l'odore e la notevole perdita di potenza nei bassi regimi cose che non ha mai fatto, spie accese nemmeno l'ombra, spiegazioni?
Vorrei far presente, che in questi anni che leggo questo forum, ho trovato più spiegazioni qui che nella concessionaria wv che mi ha venduto l'auto, le prime rigenerazioni non capivo cosa avesse la macchina la portavo subito in assistenza e loro mi guardavano con un punto interrogativo grosso come una casa...boh
Grazie per le risposte

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.