damy91 ha scritto:Io invece ho saputo su un altro forum che la catena nuova (modificata) anche se ripresenta il rumore all'avviamento non si allunga più di tanto perchè essendo a maglie incrociate (a differenza della prima) non slitta più sugli ingranaggi, mantenendo pertanto una lunghezza invariata.. Io tra l'altro è da quasi due settimane che il rumore non lo sento proprio più. Ha smesso di farlo dopo che la mattina del 1 gennaio feci una bella tirata di seconda terza e un po' quarta. Davvero non saprei. Ora a differenza di prima percorro tragitti lunghi a cominciare da lunedì scorso.. Però già da prima di lunedì quando ancora avevo percorrenze brevi con seguente spegnimento e avviamento motore già non avvertivo più il rumore. Un'ultima cosa. Vorrei sapere, fino che mese il 1.2 tsi usciva di fabbrica con la prima catena?
su che forum?? così vado a leggermi il tutto. ecco questa cosa già mi solleva se fosse così non baderei più a preoccuparmi. però avendo mia prima macchina che sto ancora pagando e sapere che se esce da garanzia dovrei sborsare 500 euro mi fa incazzare. speriamo che si risolva così il problema.

, sono caxxate atomiche, si troverebbero mille post in giro per la rete sul problema riguardante la catena ma invece nessun risultato sia in italia che estero. Secondo me e´ solo allarmismo.