diegosara ha scritto:ciao ragazzi, con il nuovo tubo sfiato sn riuscito a fare 3100 km senza consumare ancora una goccia d'olio, positiva per ora questa notizia, siamo ottimisti, ora totale ho circa 17000 km, l'unica cosa che ho notato è che ho l'acqua del radiatore al minimo, secondo voi è normale?? la controllai circa 1000 km fà ed era un pochino sotto il livello max, ma d poco, e dopo 1000 km ora sono al minimo, e totale ho circa 17000 km, è normale x voi? la spia deve accendersi poi giusto?

ma queste gti avete mai fatto caso se fumano in rilascio? io parlo da medio-intenditore di auto da corsa(attualmente ho una subaru spec-c) quindi cerco solo di aiutare se posso
non voglio fare il professore assolutamente!
oppure ad alcuni miei amici è capitato che hanno fatto il livello a freddo con olio 10/60 cioè che si espande a caldo,quindi sbagliando e aggiungendone troppo rischiando danni la motore! il livello a mio parere sembra facile da fare ma cè una corretta procedura da fare,io ad esempio cn la mia subaru devo girare e scaldare l'olio al top e lasciarla 30 minuti al piano,poi guardo,perchè ho un'olio che se non arriva a un tot di gradi mi falsa la lettura perche si espande molto a caldo! ripeto credo avrete gia provato di tutto ovviamente quindi se ciò che ho detto è cosa vecchia scusatemi volevo solo aiutare i miei futuri colleghi
p.s può anche essere un difetto guida valvole!

---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.