da MYPOLO6R » martedì 21 maggio 2013, 14:08
wizard86pz ha scritto:madiweb ha scritto:gatto ha scritto:Quindi, secondo voi, se io proponessi al momento del 3° tagliando di usare Mobil 1 anzichè Castrol, verrebbero rispettate oltrechè la gradazione anche le specifiche tecniche ?
1) il mobil1 ESP 5w30 rispetta tutte le caratteristiche vw
2) è meglio del castrol da test scientifici e imparziali (ed è anche totalmente sintetico a differenza del castrol)
3) il Service non può opporsi se il cliente porta pezzi che rispettano tutte le caratteristiche
4) il rumore di punterie scompare se usate il mobil
Ti credo ma posso vedere le fonti del 2° e soprattutto
del 3° punto?? La mia concessionaria non mi ha permesso di comprare esternamente l'olio. E mi sono sempre trovato bene per professionalità, chiarezza ed onestà sui prezzi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perdonami...ma, riguardo il 3° punto, facciamo una cosa più chiara.
Fatti dire dov'è scritto che tu non puoi utilizzare un olio che risponde alle caratteristiche/specifiche imposte dalla casa madre, quand'essa NON E' PRODUTTRICE del prodotto stesso!!!!!
Nessuno ti può imporre di usare l'olio venduto da loro. Io non ho mai avuto difficoltà sia con la concessionaria OPEL che con l'attuale Volkswagen!
Dai una bella lettura a questo Regolamento.
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2010:129:0052:0057:IT:PDF
Marcello " l'elisir di lunga vita..... una Polo!"
Ordinata: 5 febbraio 2013; Prodotta: 25 marzo 2013; consegnata: 23 aprile 2013.
optionals: 5 porte - colore argento riflesso - cerchi Rivazza - interni "Livon" titanio/nero DM - disattivazione airbag lato passeggero - comfort pack - tech & sound pack - media-in RCD310 - smoke pack - bi-xenon - estensione garanzia 2+3 o 100.000 km - antifurto volumetrico GT, 4 tappetini gomma originali;
omaggi: vasca protettiva del fondo vano bagagli, - olio Castrol - giubbetto alta visibilità e triangolo emergenza.
UP: inserimento chiusura centralizzata a velocità > 15 km/h;
disinserimento chiusure ad estrazione chiave;
visualizzazione consumi Km/l;