paolod3 ha scritto:Lascia stare il service non ufficiale,il problema è l'egr che si blocca come hanno suggerito prima,in officina ne cambiamo tantissime,inoltre il caso non è nemmeno da imputare al 100% al gasolio,mi spiego meglio,in Italia,dall'Agip al san marco petroli per dirti,il gasolio fa schifo uguale,viene raffinato meno rispetto ad altri stati(germania in primis) quindi anche se avessi usato dal primo giorno gasolio dell'agip avresti avuto in ogni caso il problema,poi ci metti la conformazione della valvola in se...il problema è inevitabile. Il sensore dpf è una coseguenza e secondo me non va cambiato,almeno subito,e in ogni caso anche per quello mi rivolgerei ad un service ufficiale perchè assieme a quello bisogna fare un aggiornamento centralina che il non autorizzato non può fare.

R4inMaKeR ha scritto:A me chiedono 250 tutto compreso Radiatore+Sensore. Comunque se VW non pagava il radiatore EGR erano 380 euro solo il pezzo a detta loro. Però mi dicono che sono due pezzi separati. Vi farò sapere. Ho telefonato dove ho comprato la macchina è mi hanno confermato che l'estensione di garanzia è attivabile fino a 18 mesi dall'acquisto. Queste informazioni dei 150 euro per il sensore + estensione garanzia 500 euro valida due anni me le ha date il service vw che ho scartato. A questo punto indagherò perché sono curioso. Vi farò sapere.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.