jack88ra ha scritto:snicola86 ha scritto:10 giorni per un problema stupido come questo viene una rabbia... Facci sapere.. Io sn ancora in attesa della grazia...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, sopratutto considerando il fatto che la macchina l'avevo ritirata solo UN mese fa e che il conce è a 100km da casa mia!!!

Ok ragazzi!! Mi hanno tenuto dentro la macchina per 15 giorni e oggi l'ho ritirata!
In conce mi hanno detto che hanno sostituito la centralina che gestisce i finestrini e in più mi hanno cambiato il telaio di 1 alza cristalli che non li convinceva. i motorini non li hanno toccati.
Nel tragitto di 100Km che separa la conce da casa mia li ho provati varie volte ed ora funzionano bene ma intanto che vi scrivo, mi tocco per scaramanzia!!
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che non mi hanno rilasciato il riepilogo dei lavori effettuati, mi hanno detto che me lo spediscono via mail perchè non erano riusciti a prepararlo in tempo.... Per ora non voglio pensare male però li terrò battuti per qualche giorno prima di mettere la parola fine a questa spiacevole avventura!