Alzacristalli
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Alzacristalli

da Jay-Jay » domenica 14 settembre 2014, 12:01

Felice di dare una mano! :023
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • mirkos
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo 1,4 comfort 5p
    nome: mirkos
    Contatta:

da mirkos » domenica 14 settembre 2014, 18:25

jay-jay tante grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
  • umbolo81
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Umberto
    Contatta:

da umbolo81 » martedì 30 settembre 2014, 14:03

Felice di informarvi che mi ha appena contattato il concessionario per "richiamare" la mia Polo alla sostituzione dei motorini alza vetri, così come previsto da VW. Fisserò appuntamento a breve, sostituiranno questi stramaledetti motorini e... quest'anno non mi entrerà più la neve in macchina!! Speriamo :038
  • Il Mile
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo Bifuel Highline
    nome: Pietro
    Contatta:

da Il Mile » martedì 30 settembre 2014, 21:59

Bene ;) per curiosità ti mettono apposto anteriori e posteriori o solo anteriori???
    Ultima modifica di Il Mile il lunedì 6 ottobre 2014, 10:01, modificato 1 volta in totale.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 1 ottobre 2014, 10:04

Se si risponde a un messaggio immediatamente precedente non è necessario quotare. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » sabato 15 novembre 2014, 10:03

Appuntamento per martedì prossimo per sistemare gli alzacristalli con sostituzione dei motorini. Io ho il problema in modo serio anche al posteriore destro, quando glieli ho fatti vedere l'ho specificato. Spero che abbiano trovato soluzione e che mi cambino anche i posteriori.
    Adesso che si sono riabbassate le temperature e c'è più umido il problema è diventato insopportabile!

Autoaggiornamento: cambiati soltanto i motorini anteriori :009 , almeno per adesso il problema di questi è completamente risolto. Si sentono lavorare proprio in modo diverso anche a livello sonoro, danno una sensazione di maggior decisione nei movimenti e l'antipizzicamento funziona comunque bene (testato con una sciarpa, la mano ho preferito risparmiarmela! :003 )
    Ora mi rimangono i posteriori con il problema e mentre il sinistro è praticamente immune il destro è un disastro e lo fa in continuazione anche da metà altezza.
    Putroppo per i posteriori non ci sono novità, mi hanno accennato di aver segnalato la cosa ma non so se è vero o se me l'hanno detto solo per rimandare la cosa. Comunque siamo rimasti che alla prossima occasione che ritorno in concessionaria proveranno a ricontrollare eventuali novità; io spero non ci siano altre cose fino al tagliando tra più di un anno (ora mi tocco le balls.... fatto!!) e magari mi rifaccio vivo da loro comunque tra qualche tempo! :006
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • the_cosmos_ema
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo AW1 comfortline
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da the_cosmos_ema » mercoledì 26 novembre 2014, 8:12

A me ieri in volkswagen hanno detto per l'ennesima volta che per il vetro anteriore destro ė normale che se magari provo a tirarlo su invece scende, perché dicono che c'è un sensore che se trova tra vetro e chiusura vetro un minimo ostacolo (anche un granello di polvere) blocca la chiusura e finché non si presenta un vero problema loro non possono far niente... L'unica cosa che hanno fatto ė stata quella di spruzzare uno spray penso per pulire lo sporco che c'era... :012
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » mercoledì 26 novembre 2014, 10:11

Questa è una ca..una grande cazza...una grande, gigantesca, strepitosa caxxata!!!

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » mercoledì 26 novembre 2014, 10:39

Concordo! Ma glielo hai fatto vedere? Io feci un video col cell per evitare che come sempre quando vai dal mec il problema non si presenta (anche se con quest'umido me lo faceva in continuazione!)
    Altrimenti vai in un altro service che abbia un po piú di volglia!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
  • the_cosmos_ema
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da the_cosmos_ema » mercoledì 26 novembre 2014, 12:26

Sono già andato in 2 service, che era una cazzata me lo immaginavo infatti un giorno di questi mi metterò, come mi ė stato appena consigliato, a fare un video dimostrativo e glielo mostro su tutti li schermi che avranno li... Fino ad ora c'è andato mio padre ma a sto giro voglio andarci proprio io... A mio padre gli hanno detto che tanto alla macchina manca ancora 1 anno e mezzo di garanzia quindi se si presenta un problema serio provvederanno a ripararlo :013
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » mercoledì 26 novembre 2014, 14:46

Si é lo stesso che dissero a me prima dell' estate quando non c'erano ancora i pezzi nuovi per gli anteriori. Non é un gran bel discorso...
    Comunque insisti perché come scrivevo sopra si sente che sono proprio diversi anche come sound!

Per curiosità ma te hai problemi anche con i posteriori o solo davanti??
  • the_cosmos_ema
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da the_cosmos_ema » mercoledì 26 novembre 2014, 15:11

Io ho solo gli anteriori elettrici... Quelli posteriori sono manuali... Ecco mi spieghi questa cosa del sound? Perché ora che me lo hai detto, sinceramente mi sembra che a tirarli su facciano un rumore più "moscio" rispetto ai primi tempi... Ė come se il suono cambiasse più volte tonalità però mi sembra che la velocità di apertura/chiusura sia la stessa di sempre :017