Appuntamento per martedì prossimo per sistemare gli alzacristalli con sostituzione dei motorini. Io ho il problema in modo serio anche al posteriore destro, quando glieli ho fatti vedere l'ho specificato. Spero che abbiano trovato soluzione e che mi cambino anche i posteriori.
Adesso che si sono riabbassate le temperature e c'è più umido il problema è diventato insopportabile!
Autoaggiornamento: cambiati soltanto i motorini anteriori

, almeno per adesso il problema di questi è completamente risolto. Si sentono lavorare proprio in modo diverso anche a livello sonoro, danno una sensazione di maggior decisione nei movimenti e l'antipizzicamento funziona comunque bene (testato con una sciarpa, la mano ho preferito risparmiarmela!

)
Ora mi rimangono i posteriori con il problema e mentre il sinistro è praticamente immune il destro è un disastro e lo fa in continuazione anche da metà altezza.
Putroppo per i posteriori non ci sono novità, mi hanno accennato di aver segnalato la cosa ma non so se è vero o se me l'hanno detto solo per rimandare la cosa. Comunque siamo rimasti che alla prossima occasione che ritorno in concessionaria proveranno a ricontrollare eventuali novità; io spero non ci siano altre cose fino al tagliando tra più di un anno (ora mi tocco le balls.... fatto!!) e magari mi rifaccio vivo da loro comunque tra qualche tempo!