Perché non fai un tubo dritto e ti togli il pensiero?io sulla mia 90cv l'ho eliminato,se ti serve te lo dojackbaldo ha scritto:Ciao ragazzi scusate una domanda, se monto il silenziatore posteriore della POLO 1.6 TDI 90 CV su una polo 1.6 TDI 75CV vado a recare qualche problema?
i due si differenziano dal fatto che uno piega verso il basso (75CV) e l'altro continua dritto uscendo dal paraurti (90CV) ed è proprio questa la modifica che vorrei apportare.
Grazie in anticipo

mi daresti il tuo silenziatore posteriore? se si a quanto?enrico199 ha scritto:Perché non fai un tubo dritto e ti togli il pensiero?io sulla mia 90cv l'ho eliminato,se ti serve te lo dojackbaldo ha scritto:Ciao ragazzi scusate una domanda, se monto il silenziatore posteriore della POLO 1.6 TDI 90 CV su una polo 1.6 TDI 75CV vado a recare qualche problema?
i due si differenziano dal fatto che uno piega verso il basso (75CV) e l'altro continua dritto uscendo dal paraurti (90CV) ed è proprio questa la modifica che vorrei apportare.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono di Falconara marittima (ANCONA), è in buono stato? in caso contattami in privatoenrico199 ha scritto:Si volentieri,bo non so neanche cosa possa valere,te di dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.