Buono a sapersi, grazie.codenameSkyfall ha scritto:Il TSI della 6C è a cinghia, non a catena.

wafer80 ho controllato ETKA in un lungo e largo, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il codice del cavo aggiornato della wastegate. Mi dispiace non poterti aiutare.wafer80 ha scritto:Come ti dicevo la macchina è sempre risultata, fin dal ritiro ,già aggiornata ed esente dal richiamo 24W6.
Sulla TP ( che purtroppo ho guardato frettolosamente) era indicato prima di tutto di controllare il codice della wastegate mentre per quanto riguarda gli spessori diceva di aggiungerli o toglierli se già presenti, quindi l'errore p334a si può verificare anche successivamente al richiamo già effettuato e potrebbe non esserne correlato.
In ogni caso ora attendo chiamata per sistemazione e dove cercherò di racimolare con maggior precisione i dettagli della tp, in modo da farmi la mia idea sull'accaduto e spiegarvi meglio.
Ti confermo che per lo spessorare non mi verrà richiesto nulla, mentre per un eventuale kit di riparazione / sostituzione ci sarà da discuterne.
Per adesso spia EPC spenta e quella motore accesa , la macchina è tornata come prima e posso usarla.
Come hai già scritto molti post fà, sugli utlimi TSI CBZB del gruppo, il connettore elettrico sulla wastegate è stato aggiornato con uno con IP più alto ( il mio ha ancora i cavetti a vista)
Riusciresti cortesemente ad estrapolare il codice del cavo aggiornato per vedere se si può sostituire?

L'accensione del clima richiede necessariamente l'accensione della ventola. E' assolutamente normale.NicoJ ha scritto:ciao, da qualche settimana accendendo il clima per disappannare i vetri ho notato che parte la ventola subito, è normale ?
Lo fa anche a macchina appena accesa, cosa può essere ?

Sono proprio quelle le spie!SimoneGarofalo95 ha scritto:Questo è quello che visualizzo sul quadro. Grazie ancora
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.