Marcopolotdi ha scritto:Sono di Genova...ma l'ho portata a Neive (cuneo) www.biesseracing.com posto spettacolare e personale preparatissimo!!
Per il resto mi trovo molto bene, consumi leggermente ridotti, spinta paurosa ( e sono a 95cv) ma spinge mooolto meglio del 90cv originale perchè li da tutti e subito, dai 1500giri in su...veramente divertente ora! Per il resto nessun problema, solo questo stramaledetto rumore...ma possibile che ancora nessuno l'abbia risolto?neanche audi e/o skoda? mi sembra davvero impossibile...

Marcopolotdi ha scritto:mah ti dirò...a meno che non la spingo in pista, ad uso cittadino non crea alcuna differenza disco/tamburo...certo che se spingessi ogni secondo i 95cavalli magari un pò ne risentirei, ma con un moderato uso nessun problema riscontrato!

madiweb ha scritto:dipende tutto da ciò che vuoi fare! puoi arrivare anche a 120 cv cin un 75 senza cambiare nulla. tuttavia è consigliato cambiare i freni almeno le pasticche d il filtro Dell aria con uno migliore

rimappare oltre i 95cv una 75cv genera problemi al volano, non tanto di rotture quanto di rumorosità meccaniche, proprio perchè non essendo bimassa, oltre a non reggere una potenza eccessiva presenterebbe forti risonanze della trasmissione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.