damy91 ha scritto:Quello tipo massa elettrica è dovuto al contatto che si aziona estraendo la chiave. Dunque quel contatto fa accendere la plafoniera. Se ci fai caso lo fa anche quando a luce spenta apri la portella. Cmq oggi non l'ho avvertito. Probabilmente era solo suggestione
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Si, è vero! Lo fa anche quando apro la portiera a volte!
Comunque, credo che questi siano normali rumorini.
Diverso, invece, il mio caso, in cui il mio motore ha un rombo molto cupo e ruvido e in ripresa è più trattoroso (ho provato a guidare accanto ad un muro con il finestrino aperto e sembra quasi un carterino allentato..).
Il dubbio che qualcosa si sia deteriorato durante il periodo di test in officina VW è sempre più forte...
Ieri ho fatto una gita con i miei, percorrendo 300 km: ho fatto guidare sempre mia madre che è abituata a guidare la sua A1 tutti i giorni.
Le cose che ha notato sono state:
-rumore del motore molto diverso e più cupo e ruvido, soprattutto in ripresa (non sembra liscio);
-ticchettio al minimo molto più forte sia da fuori a cofano chiuso e aperto, sia da dentro l'abitacolo;
-al minimo il motore da dei leggeri sobbalzi che si trasmettono al sedile del guidatore;
-il motore non sembra avere 19cv in più rispetto al suo 1.2 da 86cv.
Cosa ne pensate? Potrebbero essere semmai gli iniettori sporchi?
Inviato dal mio GT-I9505