madiweb ha scritto:mi spiace dirtelo ma il problema è dato dall insieme iniettori e cebtralina siemens continental + pompa alta pressione che lavora al massimo delle sue potenzialità + filtro dpf.
c è poco da fare...

)

Andrepfff ha scritto:Stavo leggendo le varie pagine di questo topic...
In breve, i 1.6 tdi 90cv sono afflitti da questo problema di battito che si avverte con temperature basse...
Tutti o non tutti? qualcuno che non ha il minimo problema esiste?
Io sto per acquistare una polo 1.6 tdi 90cv di maggio 2010 e vorrei capire se c'è una quasi possibile possibilità di trovare un motore senza problemi....
La polo 1.6 TDI 90cv dei genitori della morosa, non lo ha, o meglio, per quello che l'ho guidata io, non ho sentito nessun battito in testa...
ps: saluto al buon madiweb

Andrepfff ha scritto:E' un conce quindi ovvio, prima di acquistare chiedo, provo, e faccio vedere che non sono cretino e che sono ben informato a riguardo...
Mi pare di capire che nessuno è mai "morto" per questo problema del battito...
Comunque se sento sto cacchio di battito faccio presto a cavare via il DPF....faccio due telefonate ed in due giorni lo tolgo...sono nel mondo vw ormai da 5 anni e di cose ne ho passate e di persone ne ho conosciute...quindi se il problema principale è il DPF.....hehe...è pane per i miei denti...
Io la uso prettamente per casa lavoro, lavoro casa, ogni tanto autostrada...e raramente sono in città in mezzo alle code, abitando a Parma che è una cittadina piccina si scorre molto bene...quindi...dovrei essere "salvo" x metà...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.