gatto ha scritto:La mia Polo è Aprile 2010 con 72000 km. Il battito lo avverto all'approssimarsi e sul finire della rigenerazione dpf, In particolare se questa avviene non in maniera ottimale, ad esempio in città ad andatura molto lenta. Se la rigenerazione avviene in maniera ottimale, come ad es. in marcia oltre 70 km/ora, il battito fino alla successiva rigenerazione è quasi inavvertibile. Per il resto, fin'ora, zero problemi.

crt ha scritto:madiweb ha scritto:mi spiace dirtelo ma il problema è dato dall insieme iniettori e cebtralina siemens continental + pompa alta pressione che lavora al massimo delle sue potenzialità + filtro dpf.
c è poco da fare...

madiweb ha scritto:si. hanno cambiato solo la ECU e la pompa del gasolio. gli iniettori sono gli stessi.
marcopolo mi dici tu che motore hai (90 o 75) e che sensore dpf monti? vedi è uno scatolotto rettangolare piccolo alla sinistra, tra la copertura del motore e la vaschetta del liquido refrigerante
non ti puoi sbagliare perche gli arrivano due tubi sotto.se hai il 90cv deve iniziare per 076 e terminare con la lettera B.
qual è il tuo percorso tipo? fai meno di 20-30km quando prendi l auto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.