magico81 ha scritto:Boh sai, mio papà ci lavora alla vw, quindi un giorno che ha preso la mia ne ha approfittato e ha fatto l'aggiornamento. Comunque da quello che mi ha detto è un richiamo ufficiale, quindi penso che la vw manderà agli interessati la comunicazione di presentarsi in officina per l'aggiornamento gratuito. Ne approfitto per sapere se qualcun altro col 1.4 ha poi notato, dopo l'aggiornamento, la macchina molto più fluida nell'erogazione e soprattutto molto più pronta sopra i 2000 giri.

katana97 ha scritto:...e il 1.6 TDI 90cv se possibile....

katana97 ha scritto:che c*lo...la mia è tdi 90 my 2010....passerò in officina a breve!

gatto ha scritto:Oggi, a proposito, ho chiamato l'officina wv della concessionaria dove ho acquistato il tdi 9o cv. Dopo aver dato gli estremi del n. telaio (la Polo è Aprile 2010), mi hanno confermato che necessita della sostituzione (non aggiornamento) della centralina, adducendo che l'operazione è necessaria per motivi legati a difficoltà nell'accensione con clima particolarmente rigido. Prontamente ho affermato loro che, nel mio caso, anche con temperature fino a - 10 C*, l'auto si accendeva regolarmente. Alla fine, comunque, mi hanno imposto di portare l'auto per la sostituzione, che si concluderà in c.a. 10 minuti. Questo un pò mi inquieta perchè, fino ad ora, a 23000 km, l'auto si è comportata benissimo e non vorrei che, con questa sostituzione, si "rompessero" certi equilibri elettro-meccanici che fin'ora giravano alla grande.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.