Richiami dalla casa per sostituzione pezzi difettosi!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Richiami dalla casa per sostituzione pezzi difettosi!

da magico81 » lunedì 2 gennaio 2012, 18:14

Che sia un danno causato dall'incidente la vedo dura, che sia stato causato da chi ti ha sistemato l'auto ancora più difficile. Comunque se è un richiamo ufficiale della casa non ci sono vincoli di anno e ti sistemano la macchina gratis, se è un intervento in garanzia entro il 2 anno di vita te lo fanno, passati i 2 anni bisogna pagare. Bisognerebbe sapere se la turbina rientra nei pezzi coperti dalla garanzia dei due anni... Comunque che cavolo di concessionario è se ti fanno una riparazione da 1400 euro senza avvisarti e ti fanno trovare il tutto in fattura? Io minaccerei un'azione legale.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: Richiami dalla casa per sostituzione pezzi difettosi!

da pariduzz86 » lunedì 2 gennaio 2012, 21:02

Ora è più chiaro...
    Penso che essendo un problema specifico e riconosciuto dalla casa sanno quale sono i sintomi e i pezzi difettosi (non credo tutta l'intera turbina) e possono verificare con una perizia se il danno è stato operato da fattori esterni o se il pezzo era effettivamente difettoso.
    Questo però se non hai ancora riparato l'auto.
    Ma chi ti ha detto che il danno potrebbe essere dovuto all'incidente, la concessionaria o la VW?
    Work in progress :mura