Gabbarusso ha scritto:No perchè la volkswagen si rifiuta di guardarci
Han detto che il rumore non è abbastanza forte... Ergo finchè non ti si stacca una ruota noi non sprechiamo tempo
Mi sa che mi toccherà far controllare l'avantreno di tasca mia (non da loro), perchè ultimamente sento anche altri rumori sinistri prendendo buche o dossi in sterzata
tu avrai i sensi di ragno particolarmente sviluppati, ma loro hanno bisogno dell' amplifon!! 

Bigno82K ha scritto:Gabbarusso ha scritto:No perchè la volkswagen si rifiuta di guardarci
Han detto che il rumore non è abbastanza forte... Ergo finchè non ti si stacca una ruota noi non sprechiamo tempo
Mi sa che mi toccherà far controllare l'avantreno di tasca mia (non da loro), perchè ultimamente sento anche altri rumori sinistri prendendo buche o dossi in sterzata
voglia di lavorare saltami addosso!!tu avrai i sensi di ragno particolarmente sviluppati, ma loro hanno bisogno dell' amplifon!!

Secondo me se era il volano o lo spingi disco, non dico che non le mettevi le marce, ma te ne saresti sicuramente accorto che qlc nel motore/cambio non andava.... Io sono sempre orientato a dare la colpa alle sospensioni, o comunque a qualcosa che non va sotto la macchina.... Perchè non l'hai ancora portata a far vedere dal gommista????

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.