simoncino ha scritto:ciaoo ragaaa....sn il più sfigato di qst forum.
ho delle news intendo altri problemi!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
aa dimenticavo x quant riguarda il cambio non sanno che fare allora mi metteranno una scatola nera indipendente al cambio va be!le porte ancora nn me le hanno sistemate secondo me sono da registrare!e impossibile 4 su 4 xro!
Niente vado in box premetto che questa cosa me la faceva da un po ma sorvolavo xche era impercettibile...in qst giorni vado in box l accendo quando e fredda i giri sn un pokino piu alti e nn si sente nulla appena i giri si abbassano sento tipo tac tatacc tac tac....alzo il cofano e si vede il motore che strappa di brutto....na domanda.....probabile che fa mancata accensione un cilindro?????!

simoncino ha scritto:e allora nn so da dv proviene il rumore so solo che quando fa il rumore il motore strappa ok il minimo e normale che si alza poi si abbassa e li inizia.......

simoncino ha scritto:nightstalkers....sottolineo ho 4 anni di garanzia sarà un po difficile che tireranno alle lunghe...

simoncino ha scritto:ragazzi è normale che si alzi il minimo appena si accende la macchina...pero poi quando si abbassa il minimo inizia a far rumore!!uffff

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.