da Pdr92 » mercoledì 17 luglio 2019, 20:54
Ciao cigno, presumo di avere il tuo stesso problema. Ho la perdita sotto il bullone in basso a destra che poi scorre sul tappo del portafiltro olio.. volevo chiederti ma quell olio che gira nell aspirazione, non crea problemi facendolo andare in combustione e quindi non facendolo uscire dalla guarnizione. Mi spiego meglio il mio meccanico mi diceva che quell olio in aspirazione nn dovrebbe esserci proprio quindi inutile provare a cambiare guarnizione.. te dopo che hai sostituito la guarnizione hai risolto i problemi o hai avuto qualche conseguenza? L intervento ti è stato fatto dalla casa madre?! Spero di ricevere risposta.. grazie mille anticipatamente