risolto perdita olio polo 1.2 tdi
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: risolto perdita olio polo 1.2 tdi

    da bonzo86 » martedì 7 ottobre 2014, 22:48

    Cmq dai, l'importante che tu abbia risolto il problema del olio. Resta il fatto che su una macchina nuova è strana la guarnizione delle punterie

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Pdr92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2019, 20:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Paolo De rosa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: risolto perdita olio polo 1.2 tdi

    da Pdr92 » mercoledì 17 luglio 2019, 20:54

    Ciao cigno, presumo di avere il tuo stesso problema. Ho la perdita sotto il bullone in basso a destra che poi scorre sul tappo del portafiltro olio.. volevo chiederti ma quell olio che gira nell aspirazione, non crea problemi facendolo andare in combustione e quindi non facendolo uscire dalla guarnizione. Mi spiego meglio il mio meccanico mi diceva che quell olio in aspirazione nn dovrebbe esserci proprio quindi inutile provare a cambiare guarnizione.. te dopo che hai sostituito la guarnizione hai risolto i problemi o hai avuto qualche conseguenza? L intervento ti è stato fatto dalla casa madre?! Spero di ricevere risposta.. grazie mille anticipatamente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti