Ciao a tutti ragazzi.
Ho letto con interesse il problema, proprio perché in questi giorni questo difetto mi si è presentato anche a me.
Però è febbraio!!
Niente praticamente proprio l'altra mattina, verso mezzogiorno, riprendo la macchina, giro i contatti e sbaaam, il riquadro lcd morto, senza vita.
Sono andato dal mio meccanico di fiducia, diagnosi, ma nessun problema.
Torno a casa, spengo, la riaccendo e funziona
Qualcuno ha risolto o ha informazioni in più?
Grazie.
Gep