Non accensione dello schermo digitale tachimetro
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da Lambretto » lunedì 1 settembre 2014, 12:01

    Qui da me dopo una giornata ferma sotto il sole , l'auto segna 30-34 gradi... Un giorno è arrivata a 37! Ma nn ho notato questo problema. Forse è un lotto difettoso


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da panzer » lunedì 1 settembre 2014, 15:28

    Quella é la temperatura esterna, anzi del punto dove é messo il sensore, all'interno della macchina la temperatura arriva molto più in alto.
    Il termometrino lcd che avevo nella vecchia auto moriva sopra i 60 gradi, anche considerando tutta la sua imprecisione mi é capitato tantissime volte di trovare lo schermettino completamente nero segno che i 60 erano passati.
    Comunque penso anche io che sia un problema di un lotto difettoso.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da Lambretto » lunedì 1 settembre 2014, 16:50

    Appunto dentro la macchina con vetri chiusi lascio immaginare. Almeno a me non è mai successo al display


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da magico81 » lunedì 1 settembre 2014, 17:46

    Propendo anche io per il lotto difettoso.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 486
    Iscritto il: sabato 9 novembre 2013, 9:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Valle d'aosta
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da francescofracasso96 » lunedì 1 settembre 2014, 19:48

    Quindi dite che il mio lotto e quello di Panzer sono difettosi ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da Lambretto » lunedì 1 settembre 2014, 21:36

    Io propongo di mettere in evidenza il post cosi tutti possono leggerlo ... Cosi ci possiamo accertare se sia un difetto o meno


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da magico81 » martedì 2 settembre 2014, 10:28

    Lambretto, aspettiamo un po', per ora il thread è tra i primi, quindi facilmente trovabile, se poi dovessero esserci segnalazioni di altri utenti allora lo metteremo in evidenza.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 486
    Iscritto il: sabato 9 novembre 2013, 9:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Valle d'aosta
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da francescofracasso96 » martedì 2 settembre 2014, 23:00

    Ho notato anche che dopo essere stata al caldo il cicalino delle luci che rimangono accese quando si esce dalla portiera faceva un rumore tutto strano !! Tipo metallico ?!!
    Bho ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da magico81 » mercoledì 3 settembre 2014, 8:30

    Riesci a fare un video per il cicalino?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 486
    Iscritto il: sabato 9 novembre 2013, 9:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Valle d'aosta
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da francescofracasso96 » mercoledì 3 settembre 2014, 10:01

    Appena si ripresenta lo faccio perché ieri non ci avevo pensato mentre oggi non lo fa già più visto che non fa caldissimo ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da magico81 » mercoledì 3 settembre 2014, 10:10

    Ok, siccome anche il cicalino è nel quadro strumenti questo avvalora sempre più la tesi del lotto difettoso. Magari qualche contatto saldato male...quando riesci a farlo va benissimo, conviene approfondire la questione. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • GepTDI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: sabato 2 febbraio 2019, 10:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI
    nome: Filippo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Non accensione dello schermo digitale tachimetro

    da GepTDI » giovedì 6 febbraio 2020, 8:56

    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho letto con interesse il problema, proprio perché in questi giorni questo difetto mi si è presentato anche a me.
    Però è febbraio!! :022
    Niente praticamente proprio l'altra mattina, verso mezzogiorno, riprendo la macchina, giro i contatti e sbaaam, il riquadro lcd morto, senza vita.
    Sono andato dal mio meccanico di fiducia, diagnosi, ma nessun problema.
    Torno a casa, spengo, la riaccendo e funziona :013
    Qualcuno ha risolto o ha informazioni in più?

    Grazie.

    Gep

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti